Sito Internet selezionato tra i migliori d'Italia

02 November 2004
Il sito Internet dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Teramo è stato selezionato come sito eccellente all'Italian Web Awards

Il sito Internet dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Teramo www.omceoteramo.it concorrerà alla fase finale dell?Italian Web Awards, dopo essere stato selezionato tra i siti eccellenti nel panorama web italiano.

Il portale Web, creato nel Luglio scorso, ha già ottenuto l?importante riconoscimento risultando  finalista nella categoria Scienze.

Il continuo aggiornamento della sezione news, la presenza di un archivio della Federazione Nazionale dei Medici, degli Enti Previdenziali, la disponibilità di modulistica e di informazioni sulla vita dell?Ente, ne fanno uno strumento indispensabile di lavoro per medici, odontoiatri e cittadini.

La gestione dei contenuti è curata dall?Ordine dei Medici della Provincia di Teramo, mentre il coordinamento web è affidato al Sig. Giammaria de Paulis.