Evento ECM - SFIDE INFETTIVOLOGICHE NEL TERRITORIO 2021

06 September 2021

Teramo 25-09-2021
Promosso da Ordine dei Medici di Teramo
SEDE: Sala Polifunzionale della Provincia di Teramo - Via Comi, 11 - 64100 TERAMO (TE)

Ore formazione n. 5 - Aperto a N.80 partecipanti
(n. 60 Medici Chirurghi - n. 20 Infermieri)

OBIETTIVO ECM: 3 - Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura

DISCIPLINE MEDICHE ACCREDITATE:

• CARDIOLOGIA;
  • CONTINUITÀ ASSISTENZIALE;
  • EMATOLOGIA; ENDOCRINOLOGIA;
  • EPIDEMIOLOGIA;
  • FARMACOLOGIA E TOSSICOLOGIA CLINICA;
  • GERIATRIA;
  • IGIENE, EPIDEMIOLOGIA E SANITÀ PUBBLICA;
  • MALATTIE DELL'APPARATO RESPIRATORIO/PNEUMOLOGIA;
  • MALATTIE INFETTIVE;
  • MEDICINA GENERALE (MEDICI DI FAMIGLIA);
  • MEDICINA INTERNA;
  • MICROBIOLOGIA E VIROLOGIA;
  • NEFROLOGIA;
  • PATOLOGIA CLINICA (LABORATORIO DI ANALISI CHIMICO-CLINICHE E MICROBIOLOGIA);
  • UROLOGIA

LE ADESIONI DOVRANNO PERVENIRE ALLA SEGRETERIA DELL'ORDINE A MEZZO EMAIL: info@omceoteramo.it ENTRO IL 16/09/2021 ore 17:30. Dopo tale data sarà possibile iscriversi solo in sede congressuale valutando le disponibilità al momento.

L'elenco degli ammessi verrà pubblicato sul sito dell'Ente www.omceoteramo.it il 17/09/2021

Eventuali rinunce dovranno essere tempestivamente comunicate alla Segreteria Organizzativa dell'Ordine (0861/242316) in modo da dare possibilità ad altri Colleghi (prenotati ma fuori numero massimo) di partecipare.

GREEN PASS E MASCHERINA OBBLIGATORI POSTI ASSEGNATI

Scarica la Brochure