Home  /  Novità  /  CORSO FAD SICURE

CORSO FAD SICURE

08 February 2010
RIAPERTI I TERMINI PER CHI NON HA RICEVUTO I CREDITI ECM
A partire dal 1 Febbraio e fino al 31 Marzo 2010 i Medici e gli Odontoiatri i cui nominativi, per motivi tecnici, non sono risultati negli elenchi dei partecipanti con esito positivo al Corso FAD - blended SICURE su "Sicurezza dei pazienti e gestione del rischio clinico", hanno la possibilità di inviare nuovamente la relativa documentazione.
Pertanto:
I COLLEGHI CHE HANNO SEGUITO IL CORSO SICURE SUL VOLUME, inviato dalla Federazione degli Ordini e trasmesso il test di valutazione per fax possono:
- re-inviare alla FNOMCeO (fax 06 36001796 - 06 3225818 - 06 3222794) (indirizzo postale: Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri - P.zza Cola di Rienzo 80/A 00192 Roma) la propria scheda di valutazione unitamente alla copia della ricevuta del fax trasmesso dalla quale risulti la partecipazione al corso entro i termini previsti (dicembre 2008).
- coloro i quali non avessero più a disposizione il test di valutazione potranno richiederne uno nuovo alla Federazione degli Ordini e ri-spedirlo compilato unitamente ad una autocertificazione attestante la già avvenuta partecipazione al corso (specificando la data di invio del fax).
I COLLEGHI CHE HANNO SEGUITO IL CORSO ON LINE possono inoltrare alla Federazione una dichiarazione dell'avvenuta partecipazione con esito positivo al Corso, completa dei propri dettagli anagrafici (nome, cognome, C.F., Ordine di appartenenza con relativo numero di iscrizione, ', ', ', '), specificando la propria username di registrazione al Corso ed allegando, se disponibile, la stampa della "schermata" finale (comunicazione di esito positivo).
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al numero 06.36000893 dal lunedi al venerdi dalle ore 10.00 alle ore 15.00
Si ricorda che per un eventuale "refresh" sulle tematiche del Corso è possibile scaricare il testo del volume su "Sicurezza dei pazienti e gestione del rischio clinico"