AVVISO PER I PROFESSIONISTI MEDICO LEGALI

Comunicazione dell'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Teramo

Si riporta la nota trasmessa dall'Ordine dei Medici Veterinari di Teramo

Spett.le Segreteria,

riceviamo costantemente dall’ENPAV  richiesta di professionisti  Medico Legali per la composizione della Commissione Medica Provinciale, vi inoltriamo, a riguardo, l’informativa relativa alla liquidazione dei compensi e qualora interessati  si potrà manifestare il proprio interesse scrivendo direttamente alla Segreteria dell’Ordine dei Medici Veterinari di Teramo all’indirizzo info@ordvette.191.it.

Vi chiediamo la diffusione più ampia della presente mail e con l’occasione porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Teramo
64100 Teramo – Via Pilotti snc- Quartiere San Benedetto - Colleatterrato – Casella Postale 110 – Teramo Centro

Tel. 0861 240026 - Codice Fiscale 80007960679;

e-mail:info@ordvette.191.it pec: ordinevet.te@pec.fnovi.it

sito internet:www.mediciveterinariteramo.it

Orari apertura segreteria: Martedì e Venerdì dalle 09:00 alle 12:00, Giovedì dalle 16:00 alle 18:00