AVVISO IMPORTANTE A TUTTI GLI ISCRITTI

11 March 2020
SERVIZI SEGRETERIA ORDINE

Alla luce del nuovo DPCM del 9-3-2020 Vi informiamo che nell’intento di contribuire alla prevenzione e alla gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 a scopo precauzionale per limitare i contatti, in attesa di ulteriori approfondimenti sulla situazione l’Ordine garantirà TUTTI I SERVIZI a distanza tramite il numero telefonico 0861-242316 o la mail info@omceoteramo.it.

Per eventuali difficoltà nella compilazione dei moduli sarà cura dell’Ente risolvere tutti i problemi telefonicamente.

Situazioni particolari INDISPENSABILI ed IMPROROGABILI verranno trattate su appuntamento contattando preventivamente la Segreteria in modo da evitare affluenze non consentite dalla Legge ed evitare dove possibile TUTTE LE CIRCOSTANZE DI DIFFUSIONE sempre possibili in fase di asintomaticità.