Menu per l'accesibilità

Via L. Brigiotti, 12 - 64100 Teramo (TE)

AUTORIZZAZIONE REGIONALE

Valutazione e feedback: Giudizio positivo positiva Valutazione sufficiente sufficiente Opinione negativa negativa
24 December 2008
PRESENTAZIONE DOMANDE
Si informa che in data 22 ottobre 2008, sono state pubblicate sul Bollettino Ufficiale della regione Abruzzo le norme inerenti l'autorizzazione regionale per gli studi professionali.
Gli Ordini della nostra regione hanno presentato ricorso al TAR avverso tali prescrizioni.
LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE, SALVO BUON FINE DEL RICORSO, è IL 19.01.2009.
I percorsi per reperire su internet la modulistica: www.asrabruzzo.it - autorizzazione e accreditamenti - autorizzazione all'esercizio -modello MO2 e relative spiegazioni.
Entro il 31.12.2008 occorre redigere l'autocertificazione dell'effettuazione della valutazione dei rischi. Non occorre indicare il nominativo del medico competente.
L'autocertificazione va firmata e timbrata presso l'ufficio postale con affrancatura (data certa).
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ordine o contattare i seguenti numeri telefonici: 3356817357 Alba Latini - 335350191 Ernesto Piccari.
Si coglie l'occasione per invitare gli Iscritti a trasmettere all'Ordine la propria e-mail.
Indirizzo di posta elettronica dell'Ordine: info@omceoteramo.it
indirizzo sito web Ordine: www.omceoteramo.it