Novità

 
mercoledý 19 novembre 2014
ELEZIONI ORDINISTICHE
ESITO ELEZIONI ORDINISTICHE TRIENNIO 2015-2014
 

I Medici e gli Odontoiatri della Provincia di Teramo, con una buona affluenza alle urne, Sabato, Domenica e Lunedi u.s. hanno eletto i propri rappresentanti all’Ordine Professionale di appartenenza per il Triennio 2015-2017.

Si è affermata la Lista proposta dal Presidente uscente Dott. Cosimo Napoletano denominata “Proposta per la Continuità ed il Rinnovamento”, composta da medici delle diverse esperienze professionale e rappresentanti delle territorialità della Provincia.

Il Presidente Dr. Cosimo Napoletano, molto soddisfatto per il risultato, ha così commentato : “Ringrazio i colleghi che sono venuti a votare dimostrando un alto senso civico nei confronti della nostra professione.

In particolare mi preme sottolineare che il numero dei partecipanti è stato molto elevato ed ha votato in modo compatto e tutto ciò ci ha permesso di superare ampiamente il quorum necessario per rendere valida l’elezione che in prima convocazione è molto elevato perché pari a 559 votanti. La nostra soddisfazione è ancora più significativa se si considera  che il superamento del quorum in prima convocazione viene raggiunto, su base nazionale, in un numero molto ristretto di Ordini Provinciali.    

Sulla scia dei risultati positivi già ottenuti, anche nel prossimo triennio ci proponiamo di conseguire ulteriori traguardi forti delle esperienze passate e dell’entusiasmo e della volontà dei nuovi Consiglieri dell’Ordine”.

Nei prossimi giorni   i nuovi Consiglieri si riunirannoper eleggere  le cariche Statutarie di Presidente, Vice Presidente, Segretario e Tesoriere.

I nuovi componenti del Consiglio dell’Ordine di Teramo sono i seguenti:

1)    NAPOLETANO COSIMO: 588 voti

2)    FORLINI MASSIMO: 555 voti

3)    APPICCIAFUOCO GLAUCO: 523 voti

4)    SINIGAGLIA PIERO: 514 voti 

5)    LANCIAPRIMA GIANCARLO: 500 voti

6)    SANTICCHIA SILVIO:  500 voti

7)    MONTI BRUNA:  494 voti

8)    GENTILE DOMENICO:  493 voti

9)    GENTILE GABRIELLA:  492 voti

10)   CELLINESE CARMINE: 485 voti

11)   CASACCIA PIERGIORGIO:  485 voti

12)   IACHINI LANFRANCO:  482 VOTI

13)   MONINA MAURIZIO:  478 voti

14)   SANTARELLI FRANCESCO: 476 voti

15)   DE BERARDINIS GIULIANO:  443 voti         

Per la Commissione degli Odontoiatri sono stati eletti:   

1)    ALBA LATINI:  128 voti

2)    DE DOMINICIS ALESSANDRO:  119 voti

3)    CIARDELLI PIERLUIGI:  105 voti

4)    DI BERARDINO GIUSEPPE:  103 voti

5)    STACCHIOTTI MARCELLO:  101 voti   

Gli Odontoiatri Dott.ssa Latini ed il Dott. De Dominicis faranno parte di diritto,  come primi degli eletti,  del Nuovo Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di Teramo.

counter
Pago PA
 
 
Albo Online
 
Inserici il nome o il cognome e cerca i dati nell'albo
 
Nome:
 
Cognome:

 
 
Questionario Giovani Medici Professionisti