Home  /  Novità  /  AVVISO DALL'ENPAM

AVVISO DALL'ENPAM

25 September 2018
NUOVO TERMINE PER REINVIO MODELLO D AI DIPENDENTI CON ATTIVITA' INTRAMOENIA E AGLI ISCRITTI AL CORSO DI MMG

Roma, 25 settembre 2018

Ai Presidenti degli Ordini Provinciali
dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri

Ai componenti dell’Assemblea nazionale

Caro Collega,

come saprai la Fondazione ha deciso di estendere, eccezionalmente quest'anno, i termini per rettificare il modello D, in modo da consentire ai dipendenti con attività in intramoenia e agli iscritti al corso di formazione in Medicina generale che si fossero sbagliati di evitare l'attribuzione dell'aliquota di Quota B dell'8,25 per cento, invece che del 2 per cento.

Il termine inizialmente previsto per oggi, su richiesta di alcuni presidenti di Ordine e di rappresentanti sindacali, è stato ulteriormente spostato alla fine di questa settimana (domenica 30 settembre).

Troverai tutte le informazioni necessarie a questo link:
www.enpam.it/avevi-diritto-al-2-ma-hai-sbagliato-a-dichiarare-come-rettificare