Menu per l'accesibilità

 Via L. Brigiotti, 12 - 64100 Teramo (TE)

 Home  /  Novità  /  FNOMCeO

FNOMCeO

Valutazione e feedback: Giudizio positivo positiva Valutazione sufficiente sufficiente Opinione negativa negativa
08 April 2014
FILO DIRETTO FNOMCeO

Filodiretto con Fnomceo: una newsletter per raccontare la Professione

 

            “Un nuovo canale di comunicazione, che arrivi direttamente ai Medici e agli Odontoiatri per informarli su alcune questioni cruciali della nostra Professione e sulle diverse attività della Federazione, fornendo un aggiornamento continuo, in modo rapido, efficace e chiaro”.

            Così il presidente Amedeo Bianco presenta “Filodiretto con Fnomceo”, la newsletter, rivolta a tutti gli iscritti, che sarà diffusa, per la prima volta, domani mattina.

            “Questa newsletter – continua Biancoogni settimana racconterà la Professione attraverso gli interventi della sua Federazione, dalla materia normativa, a quella deontologica fino al grande tema della Formazione Continua, permettendo a tutti i nostri iscritti di essere “in rete” in un percorso di aggiornamento costante e strategico”.

            E proprio la creazione di un network professionale di conoscenza condivisa è l’obiettivo di questo nuovo progetto editoriale. Saranno centonovantamila i Medici e gli Odontoiatri raggiunti, nella prima fase, dalla newsletter: tutti gli iscritti ai nostri Albi che desiderino riceverla non dovranno far altro che comunicare il loro indirizzo mail al Ced della Fnomceo (ced@fnomceo.it).    Presto sarà reso disponibile anche un form per l’iscrizione on line.

 

                                               A cura dell’Ufficio Stampa Fnomceo